S. Maria della Speranza- per l'Ucraina

Incontro per riflettere su alcune domande

 
La guerra scatenata da Putin contro l'Ucraina può essere approfondita da molteplici punti di vista. In questo nostro incontro del 30 marzo abbiamo preferito non toccare il tema delle operazioni militari sul terreno, in continua evoluzione, per sviscerare piuttosto le cause di fondo e le conseguenze delle sanzioni. Con gli interventi della Dott.ssa Annalisa Bottani, esperta di Russia e autrice del recente libro "La Russia che r/esiste" (StreetLib, 2021) e del Dott. Corrado Chiominto, uno dei più noti giornalisti economici abbiamo cercato di rispondere insieme ad alcune domande, come: Cosa ci possiamo aspettare da Putin? Quali sacrifici economici dovremo fare anche noi italiani? 

Claudio Civerchia


Tra le iniziative portate avanti dalla Parrocchia di Santa Maria della Speranza, anche un concerto di beneficienza che si è tenuto il 9 aprile. 



Ogni lunedì a partire dalle 19 del 9 maggio una serie di incontri per riflettere sulla situazione dell'Unione Europea tra la crisi e la speranza dopo il Covid e con la guerra in atto. Gli incontri successivi si svolgeranno dalle 20 alle 22. 





 

Copyright © 2022 Circoscrizione Salesiana