Salesiani Cooperatori: 21 nuove promesse

Condividiamo la gioia di questo cammino di fede insieme

Una giornata di festa e di testimonianza dell’amore filiale al Signore attraverso la fedeltà al Vangelo e a Don Bosco. Questa è stata per l’associazione dei Salesiani Cooperatori del Lazio domenica 10 giugno: 21 nuove promesse, la festa che ha coinvolto tantissimi salesiani cooperatori, la gioia di avere tra di noi anche il nuovo ispettore, don Stefano Aspettati. 
La vita di associazione è fatta di presenza, di preghiera, di piccole cose condivise, di sorrisi, di strette di mano, di pietanze preparate con amore, di ascolto di un fratello ferito, di una gioia condivisa, di un abbraccio premuroso. Rinnoviamo gli auguri ai neo SSCC, il Signore guidi i vostri passi verso la gioia piena in Cristo. 
Grazie a Marco e Francesca Pennati, Giorgio e Manuela Maiolino, a Tonino, Luigi e Paola: tutti testimoni di esperienze fatte e vissute #soloperamore. 
Il Signore ci aiuti a crescere nella dimensione della fede, in unità di intenti; ci guidi perché possiamo camminare insieme in fraternità gioiosa e costruttiva nel tempo che ci è concesso da Dio Padre.
 
Salva Segnala Stampa Esci Home