Home
Altipiani di Arcinazzo - Casalbiancaneve: E..state Preparando PDF Stampa E-mail
Settori di Animazione - Tutti

Il 2 e 3 Giugno ad Arcinazzo, il Movimento giovanile salesiano Lazio-Umbria ha organizzato il campo estivo “E..state preparando”. Il campo si svolgerà presso la Casa Salesiana nel Casale Biancaneve, sui meravigliosi Altipiani di Arcinazzo.

Questi due giorni son indicati per i giovani del biennio 1996-97 che hanno

bisogno di un’esperienza propedeutica al servizio degli ambienti salesiani e alla realizzazione della prossima estate ragazzi. Si cercherà infatti di abilitare gli animatori a costruire un’esperienza educativa che possa essere prima di tutto un momento di formazione e crescita personale.

I partecipanti avranno poi la possibilità di condividere con altri giovani la propria esperienza, e saranno formati ricevendo “tecniche” da poter sperimentare con i ragazzi (stand, attività, giochi, ecc.).

La partenza è prevista per Sabato 2 giugno dal Sacro Cuore a Roma, ed il rientro per domenica 3 giugno nello stesso luogo.

Per chi parte autonomamente l’arrivo ad Arcinazzo è per le 10.00 del 2 giugno

e la partenza è per le 16.00 del 3 giugno. L’occorrente utile per le giornate sono: lenzuola o sacco a pelo, asciugamani, giacca a vento, torcia, quaderno, Bibbia, penna, tuta e scarpe da ginnastica.

E’ necessario consegnare le iscrizioni entro il 26 maggio a Don Giorgio Mocci Tel. 328-5829060 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a Suor Maria Papa Tel. 333-1147920 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per vedere la locandina e il modulo d’iscrizione cliccare qui.

 

Agenzia SIR

sir

Radio Meridiano 12

E-Mail

Copyright © 2014 | www.donbosco.it | Rome - All rights reserved | sito creato nel 2008 | Informativa sulla Privacy
Design e Sviluppo by HappyIsland