Don Bosco il multimusical

Scuole del Don Bosco di Alassio in festa.

Le lezioni stanno terminando, si respira aria di mare e gli studenti, tranne purtroppo i maturandi e chi si appresta a sostenere l’esame di terza media, si preparano agli ultimi giorni di lezione. Ma all'Istituto Don Bosco di Alassio, come ormai è tradizione da quattro anni a questa parte, fervono anche i preparativi per la festa di fine anno scolastico, che darà l’arrivederci sui banchi a settembre.

Anche quest’anno, gli studenti, il Dirigente Scolastico e i docenti sono arrivati alle ultime fasi della preparazione di un grande spettacolo musicale che nella serata di venerdì 5 giugno vedrà coinvolto l’Istituto al completo. Il tema sarà, in occasione del Bicentenario della nascita del Santo, la vita di Don Bosco.

“L’esperienza del musical, come di altre iniziative in cui la scuola è coinvolta, rientra nelle attività formative, educative e culturali che, nello spirito del Fondatore, caratterizzano da sempre l’operato dell’Istituto, attento alla crescita armonica e consapevole dei giovani, in una società in rapido mutamento e sempre più complessa” spiegano dall'istituto.

Lo spettacolo è programmato per venerdì 5 giugno a partire dalle ore 21, nei cortili interni della Scuola.

Per info: www.donboscoalassio.it  


 
Salva Segnala Stampa Esci Home